Scatterà dal primo gennaio 2022. Non è stato invece definito il “premio Covid”
Raggiunto l’accordo. Il Cimo: così poniamo fine alla discriminazione economica fra i professionisti che lavorano nel servizio sanitario in provincia e quelli del resto d’Italia
Fugatti e Gottardi: “Si parte dai piccoli Comuni, va riconosciuta la responsabilità degli amministratori”. Servirà una modifica della legge regionale