Palù del fersina. Pompieri in festa a Palù per l’arrivo del nuovo automezzo. E con loro anche alpini, volontari Cri, popolazione e autorità. Una festa che si è trasformata per tutta la valle e anche...
Lavis. Lavis aspetta da anni una nuova autobotte per i vigili del fuoco. E così suscita una certa rabbia in consiglio comunale la notizia che la gara d’appalto per il mezzo è andata deserta. Il...