«Il tratto verso nord migliorerebbe anche i collegamenti tra Veneto e Trentino Alto Adige e ridurrebbe la congestione di traffico»
Conclusa la discussione preliminare per l’adozione del Pup che indica l’uscita della Valdastico a Rovereto sud