Lo annuncia Alessia Ambrosi, deputata di Fratelli d’Italia: «Tentare di sfogare sulla sottoscritta frustrazioni e giustizialismo da operetta si è rivelato un boomerang per chi ci ha provato»
Saranno installati anche a Nago-Torbole, Isera, Mori, Levico Terme e Tenna. Prima riunione dell'Osservatorio: saranno rafforzati i controlli lungo i tratti più a rischio
In località Pai a Torri del Benaco occhio alle infrazioni. Già oltre mille multe per chi è passato col rosso sul semaforo in mezzo alla retta del lungolago
La novità. Collocate lungo le strade del Comune di Primiero San Martino 10 colonnine azzurre dentro alle quali potrà essere collocato uno dei due telelaser in dotazione alla Polizia locale
Il consigliere Vittorio Bridi (Lega) interroga il sindaco: «I controlli effettuati dove il limite passa da 90 a 70 chilometri l’ora sono più punitivi che preventivi»
Entrerà in funzione entro fine luglio in uno dei tratti più a rischio della Valsugana Il Ministero installerà anche 2 telecamere per controllare le targhe dei veicoli
Entrerà in funzione entro fine luglio in uno dei tratti più a rischio della Valsugana Il Ministero installerà anche 2 telecamere per controllare le targhe dei veicoli