Prima assemblea in presenza dopo due anni. In Trentino le imprese hanno retto meglio: l’88% ha avuto un calo di fatturato, il 18% sopra il 50%
“In una zona di montagna penalizzata la stagione turistica. Ci sia l’autocertificazione”
L’assessore al turismo sulle nuove regole varate dal governo: “Da noi la sera fa freddo e diventa difficile mangiare fuori. Bar e ristoranti andranno in difficoltà”
Oggi riaperti 360 mila tra bar e ristoranti. Un terzo del budget vacanze destinato all’alimentazione
Domani una nuova ordinanza: dalle 18 alle 23 servizio garantito ai gruppi organizzati
Qualcuno si è presentato per il primo caffè servito ai tavoli esterni già alle 5
C’è voglia di tornare a lavorare ma tutti raccomandano il massimo rispetto delle regole. Per non tornare indietro