Questa mattina la baraccopoli abusiva dell’area ex Sloi è stata sgomberata, portando via tutto. Gli occupanti: «Non abbiamo più nemmeno le coperte»
Col ripopolamento dell’area ex Sloi salgono a sei le baraccopoli abusive presenti sul territorio comunale.
L’assessora Franzoia, Pd, ed il caso della baraccopoli di Lamar: "Questuanti di professione che non vogliono farsi aiutare"