Il Cmst esprime “preoccupazione per la salute dei cittadini e dei lavoratori che saranno impegnati nella realizzazione della circonvallazione ferroviaria di Trento” e chiede chiarimenti.
Il confronto oggi nell’incontro per la firma del Protocollo di interramento della linea ferroviaria Verona-Brennero e per la realizzazione della stagione ipogea assieme al viceministro alle Infrastrutture e ai trasporti Edoardo Rixi