Incontro della Provincia con impiantisti e carabinieri. L’assessore Failoni: «Non solo un elenco di regole, ma una serie di messaggi per accrescere la consapevolezza sul rispetto della propria e altrui incolumità» (foto Pat)
Campagna lanciata dalla Provincia per sensibilizzare i cittadini sull'uso consapevole e per limitare gli sprechi
A lanciarla la trasmissione di Canale 5 "Striscia la notizia"