Entro fine gennaio chi non detiene un apparecchio, deve inviare la dichiarazione di non detenzione, mentre chi non ha un contratto di energia elettrica di tipo “domestico residenziale” dovrà versare il canone con l'F24
Intanto il Centro tutela consumatori spiega quali sono gli adempimenti. Non paga chi non ha la tv e chi ha più di 75 anni e reddito inferiore a 6.713 euro
A Grigno e in Tesino dopo l’arrivo del digitale terrestre sulle tv si ricevono solo le prime tre reti. Il sindaco Leopoldo Fogarotto: «Attendiamo da anni e ora pretendiamo un servizio intero»
Un cambio epocale, ma in concreto come funzionerà? Cosa si deve fare se si è nella condizione di non pagarlo? E che multa è prevista in caso di evasione? Sono alcune delle domande a cui abbiamo cercato di dare una risposta