Dopo il ritrovamento di due carcasse d’orso la presidente della Lega Italiana per la Difesa degli Animali e dell'Ambiente e dell'Intergruppo parlamentare per i Diritti degli animali: «Denunciamo anche questa volta»
Il primo orso ritrovato morto è stato già recuperato e consegnato all’Istituto zooprofilattico delle Venezie