Cisl e Uil attacca la Provincia: «L'assessorato continua ad incontrare solo i datori di lavoro»
Diaspro (Fp Cgil): «Rientri da riposi, straordinari diventati routine. Serve una campagna di assunzioni e stabilizzazioni e adeguare le indennità»