Lo scherzetto di Capodanno, con la cancellazione anche della seconda «rata» di sconto sulle accise da parte del Governo, si è fatto sentire. Tra pompa e pompa ci sono fino a 25 centesimi di divario
Il governo estende lo sconto di 20 giorni, ma per i consumatori non basta. Prosegue il calo dei prezzi ma il Codacons avverte: «515 euro in più all’anno per i rifornimenti»