“In questi giorni natalizi i cavalli sono stati sfruttati all'inverosimile - scrivono gli animalisti di AIDAA- si tratta di un servizio “taxi” gradito agli ospiti ma di una vera e propria tortura per gli animali, nei prossimi giorni faremo denuncia"