Decisione unanime fra genitori e professori. Novità introdotta nel regolamento delle scuole di Predazzo, Tesero, Ziano e Panchià. Obiettivo: recuperare socialità durante ricreazione
Pergine. Iniziano oggi a Canale i corsi sull’uso di smartphone al quale si sono iscritte 25 persone. Dalle 17 alle 19 nella casa sociale un primo gruppo di 9 persone parteciperà alla prima lezione...
Durante la ricreazione aveva rovistato negli zaini di alcuni alunni rubando tre cellulari. E' stato segnalato al tribunale per i minori: per età non è imputabile
L’appello. I fedeli sono invitati a spegnere cellulari, tablet e pc come penitenza tutti i venerdì «Per riscoprire le relazioni personali, almeno al pomeriggio e a sera» spiega padre Lacirignola
TRENTO. Più diligenti di torinesi e veronesi, ma comunque peggiori rispetto alla media nazionale. Sono gli automobilisti trentini, e in particolare quelli che non possono rinunciare a tenere il...
Lo strappa a uno studente e fugge. Quando si sente al sicuro arrivano i carabinieri perché l’hanno intercettato con il sistema satellitare inserito dal proprietario del telefono
Il giovane, 22 anni senza fissa dimora, si era introdotto nel convento dei frati cappuccini di Santa Caterina. Rimasto solo, è entrato nell’ufficio di padre Luca Santato e ha preso il telefonino dalla scrivania
In un'interrogazione del senatore della Lega Nordviene chiesto l'intervento del ministro, dell'Agcom e della Polizia postale ''per accertare con urgenza la correttezza e la legalità del concorso a premi denominato Quizzissimo"