L’appello del sindaco Ianeselli ad usare la mascherina anche all’aperto e “se i flussi lo rendessero necessario, con la polizia locale potremmo anche decidere di contingentare le presenze in alcune vie del centro”
La giunta comunale ha approvato il bando per realizzare la videosorveglianza L’intervento interesserà una quindicina di punti a rischio per la sicurezza