Il presidente del Consiglio regionale ha riconosciuto la difficoltà della situazione, sopralluogo a Santa Maria Maggiore – in serata – incluso
La manifestazione “Fiori al centro” sarà dedicata quest’anno ai giardini verticali, con un percorso che si snoderà tra piazza Cesare Battisti e piazza Santa Maria Maggiore