L'imprenditore dei trasporti ha messo a disposizione dell’azienda sanitaria parte del proprio piazzale, si parte lunedì 17 maggio. Il sindaco di Arco Betta: «Puntiamo alle 500 somministrazioni al giorno; il nuovo centro andrà a soppiantare il Casinò che ha svolto in questi mesi un ottimo servizio»