Il presidente del sodalizio dopo il sopralluogo avvenuto ieri, domenica 3 agosto, in seguito al secondo distacco di venerdì sera: «Sono stati segnalati alpinisti che hanno percorso comunque il sentiero Benini. Assumere comportamenti poco prudenti e vietati può esporre a un elevato rischio anche i soccorritori»