Il sindaco, dopo la serata di ieri sera, 18 gennaio, con l’urbanista Matteo Dondè, chiarisce che non si vuole applicare il limite dei 30 km orari a tutte le strade cittadine, ma in prossimità di scuole e centri di ritrovo, per permettere ai bambini di potersi muovere in sicurezza anche da soli