Venerdì 26 giugno le Ferrovie tedesche Deutsche Bahn e austriache Österreichische Bundesbahnen riprendono l’operatività di tre coppie di treni DB-ÖBB EuroCity che collegano la Germania all’Italia attraversando il territorio austriaco
Canazei. Concertato con la Provincia di Bolzano il potenziamento delle corse bus. Previste telecamere per il monitoraggio dei flussi. Parte il servizio di trasporto estivo sul Passo Sella.Su proposta...
La proposta. Il gruppo consiliare “Uniti per la Val Biois” propone di rivedere i collegamenti esistenti rimodulando gli orari dei bus. E aumentando la sinergia fra Trentino e Veneto
Attivo nei fine settimana: partenza da Trento alle 7.05, ritorno in serata. Gilmozzi: «Per i mesi dell’Expo, ma l’obiettivo è rendere stabile la connessione»