La struttura è gestita dalla coopeerativa Kaleidoscopio. Segnana: “La situazione si va normalizzando”
Uno dedicato ai positivi: molti di loro hanno già raggiunto Candriai dove trascorreranno la quarantena fiduciaria
Arriveranno scaglionati con i pullman. La struttura Aerat di Candriai a disposizione delle famiglie per la quarantena dei positivi
I contagiati viaggeranno separati e poi andranno nella struttura in Bondone
Sono attualmente 33 le persone positive all’interno della struttura (foto Pat)
E altri tre giovani animatori hanno segnalato sintomi
Venerdì 27 il trasferimento con mezzi organizzati dalla Provincia sia dei positivi che dei negativi
Sono 33 i giovani positivi su 276, tutti in quarantena