Si allarga la protesta contro le notti esegarate: ora il comitato arriva fino alle Albere passando per via Oriola e piazza d’Argono
Il comitato antidegrado chiede azioni concrete da parte del sindaco e delle forze dell’ordine: dalle 23 alle 3 non si riesce a dormire
Mauro Fedrizzi: “Questa zona nel fine settimana diventa terra di nessuno, una domenica mattina ho anche assistito a una maxirissa. Ma al lunedì arrivano i clienti e deve essere pulito. Mi sono accordato con l’amministratore e mi do da fare io”
Ad annunciarlo il comitato anti degrado: si riesce a dormire solo dalle 4 alle 6