I rappresentanti di Confersercenti sono stati intervenuti nella seduta della Commissione Speciale Gestione emergenze economico-sociali dell’8 aprile. Un momento di confronto che ha permesso di approfondire, attraverso la voce dei protagonisti, quale sia la situazione dei commercianti in città e quali le loro aspettative per il futuro.