I dirigenti della polizia amministrativa della Provincia hanno comunicato a Confesercenti del Trentino la modifica alle normative in materia di eventi musicali presso i pubblici esercizi.
Ieri «vertice» dei titolari dei locali del centro: «Difficile rispettare queste regole» C’è buona volontà: «Ci proveremo, ma pretendiamo più controlli serali»