Il passaggio in assemblea era un passo obbligatorio dopo le novità legislative. La Società è già al lavoro: obiettivo “Green Corridor Europeo Brennero-Modena”
L’ex deputato, da ieri alla guida della società: «Il traffico pesante è tornato ai livelli pre-crisi, senza una ferrovia forte l’autostrada andrà al collasso»
In Senato ecco l'emendamento che rinnova e riconosce la concessione di durata trentennale per la realizzazione delle opere e per la gestione della tratta autostradale
L’emendamento passa il controllo della Ragioneria dello Stato, ma lievitano i costi: l’Autobrennero deve cedere il tesoretto e pagare 70 milioni all’anno
Sì all’accordo con lo Stato. Il governatore Rossi: «Investimenti sul territorio» Pedaggi, possibilità di alzare le tariffe per disincentivare il traffico pesante