L’intervento ai margini del Congresso della Svp a Merano, svoltosi questa mattina (sabato 4 maggio). Il governatore trentino: «Con la Svp abbiamo un programma di governo regionale e stiamo lavorando in modo costruttivo con il collega Kompatscher per il bene del nostro territorio»