L’associazione animalista: «Noi i corridoi faunistici li chiediamo da molti anni, per la tutela della fauna selvatica e della biodiversità, ma anche per la tutela delle persone, l’attuale giunta, invece, non è interessata»
Bocciata la mozione presentata da Filippo Degasperi: «Il respingimento di una mozione a tutela della fauna selvatica del suo territorio è un’occasione mancata per la Provincia di Trento»