In un Comune del varesotto la banca dati ha ridotto del 90% le segnalazioni. E con il comune in riva al lago come capofila, anche in Trentino si sta valutando l’ipotesi
Pergine. Da tempo ormai si moltiplicano le lamentele per le cacche dei cani non raccolte dai rispettivi proprietari. Nel giro delle frazioni, tra le singole comunità, tali comunicazioni hanno...
A Mezzolombardo sono stati collocati 30 nuovi distributori, in paese e agli accessi delle campagne. D’ora in poi chi sgarra rischia fino a 450 euro di multa
Una pattuglia di vigili in divisa ha scovato i padroni «furbetti» in centro e a San Giorgio. Una quarantina di sanzioni anche per omessa custodia di cani
Il Comune passa ai metodi forti contro l’abbandono delle deiezioni in strada Due agenti usciranno in pattuglia la mattina presto. D’Antuono plaude l’iniziativa