Il sindaco Andreatta al ministro: «Un’occasione epocale per la città». Delrio: «Parliamone» E sulla stazione il Comune ha posto una condizione: «Dovrà restare in posizione centrale»
Il ministro: «Difficoltà con l’Ue sulla proroga della concessione, ma Bruxelles guarda con attenzione alle società pubbliche. Le gare devono tornare la regola»