Atex Times
VAI
Atex Times
MONTAGNA
AMBIENTE
EVENTI
CRONACA
GARDA
CULTURA
PODCAST
FOTO
Social media
VAI
disperati
povertà
San Martino, i disperati occupano l’ex asilo
Panni stesi spuntano dalle uniche finestre non murate. I baristi: «C’è un via vai continuo da lì al parcheggio dell’auto-silo. La sera è il momento dello spaccio»
22 settembre 2014
Trento
Sgomberato il rifugio dei senzatetto
E l'ex casello ferroviario abbandonato alla Baldresca viene occupato
Giancarlo Rudari
31 luglio 2011