Lo scoppio di due bombole di Gpl all'Agip di via Nazionale: immediato l'intervento dei vigili del fuoco
Franco Nicolussi Paolaz ha gestito la stazione senza un giorno di malattia: «A me piace il rapporto con i clienti, una passione che ho passato a Luca»