Magro il bottino (10 euro) ma danni per 4 mila euro: reti tranciate, frantumati i sistemi di sorveglianza e l’accettatore. Tutto ripreso dalle telecamere
Margini sempre più risicati il gestore storico ha deciso di dire «basta» E in attesa di capire il futuro della struttura dell’Eni, saltano tre posti di lavoro
Sta cambiando l’identikit di chi scegli l’alimentazione alternativa per le auto Il gestore del distributore: «Si risparmia molto: 230 chilometri con 12 euro»
Duiella: «Diciotto nuovi impianti entro il 2014, i primi sette il prossimo anno». E venerdì si aprono le buste del maxiappalto per la prima pompa a idrogeno
Il calendario 2012 degli orari e dei turni festivi non consentirebbe il “presidio” delle stazioni di servizio che l’Eni prescrive per aderire alla campagna. L’ipotesi: mini-turnazioni solo per i distributori Agip