Niente bottiglie e lattine, non solo di alcolici: il sindaco ha firmato l’ordinanza. Il provvedimento sarà in vigore dal 21 al 26 giugno, dalle 20.30 alle 3
in centro storico, alle Albere, in alcune piazze e parchi e in viale Trieste