Emergenza senza precedenti. Ordinanza che vieta l’acqua per usi non alimentari e igienico sanitari. Chiuse le fontane (tranne quelle che utilizzano l’acqua del lago)
L'ordinanza straordinaria firmata dal sindaco Andrea Ciprani invita la cittadinanza a risparmiare le risorse idriche fino alla fine dell’emergenza. Vietato ogni uso non essenziale.