PERGINE. A circa 10 anni dalla sua entrata in funzione il servizio di teleriscaldamento diventa “pubblico” a livello locale. Si fa riferimento alla centrale che nel 2010 venne inaugurata in un...
Dopo le auto a idrogeno si punta a centralina sul Larganza e teleriscaldamento Stanziati 16 mila euro per progettare alcuni lavori di miglioria al polo scolastico