La messa è stata celebrata dall’arcivescovo Lauro Tisi. Presente anche l’Associazione Santa Paolina, impegnata nella valorizzazione della figura e dell’eredità spirituale della santa.
La messa con il vescovo Tisi: «Un esempio il suo impegno a favore degli emigrati». L’impegno della comunità delle suore per far conoscere la sua opera: aumentano i devoti in visita alla casa natale