In formato ridotto e in giorni diversi ma la scuola elementare con la Pro Loco hanno voluto dare un segno di ritorno alla normalità. E c’era anche il sindaco Oss Emer
La giornata di festa ed ecologia ha coinvolto tutti i 167 alunni della elementare Fondamentale l’apporto dei volontari: micologi, pescatori e comitato Carnevale