Il capoluogo trentino ha ottenuto la simbolica bandiera gialla che premia le amministrazioni più virtuose in termini di mobilità sostenibile riuscendo a migliorare il punteggio dello scorso anno passando da 3 a 4 bikesmile.
La manifestazione nazionale di Fiab per promuovere la mobilità attiva e diffondere l’uso della bicicletta tra i giovani e giovanissimi si terrà domenica 14 maggio in molte città d’Italia. Il programma a Trento