Oggi la consegna in Comune. Il Comitato in due soli sabati ha messo insieme un gran numero di adesioni, con il sostegno delle associazioni. Oggi la consegna della petizione in municipio
Un gruppo di residenti oggi davanti al palazzo della Regione spiegherà le ragioni della protesta. Il portavoce Gardumi: «Non vogliamo rifiuti nocivi sotto casa»
Il candidato sindaco Claudio Cia e alcuni militanti convocati con la presenza di un legale. Un’ottantina i sottoscrittori già sentiti dalla Polizia locale
Chiesta l’abrogazione delle indennità, a partire dalla diaria. Il comitato: «È la prova concreta che i cittadini di Trentino e Alto Adige non ne possono più»