La struttura è gestita dalla coopeerativa Kaleidoscopio. Segnana: “La situazione si va normalizzando”
Venerdì 27 il trasferimento con mezzi organizzati dalla Provincia sia dei positivi che dei negativi
Quattro pazienti e tre operatori sanitari contagiati nel reparto di Medicina: i primi ricoverati non erano vaccinati. L’Azienda sanitaria: “Avviata la sanificazione, reparto chiuso ai visitatori”