Ordinanza del sindaco dopo lo smottamento di mercoledì sera e il cedimento della strada. Domani al via i lavori di messa in sicurezza e consolidamento: c’è da svuotare un bombolone con 1000 litri di gpl nella scarpata. Il geologo: «Un mese e mezzo di piogge continue ha imbevuto il terreno»