Una delegazione internazionale in visita agli impianti di Borgo e Roncegno I tecnici nipponici sorpresi dai corsi scolastici (che loro non hanno) dell’Enaip
Il vicesindaco di Borgo: «Le condizioni ci sono ed è un’opportunità per tutti» Schraffl: «L’Enaip può formare personale per installare 30 impianti in Trentino»
Presentato dal Comune l’impianto realizzato a fianco del palazzetto di via Gozzer Un’altra centralina a scopo didattico è stata invece costruita all’Enaip
Durante la Notte Verde del Nordest sarà presentata la tecnologia «Fuel cell» Il sindaco: «Ci sono tutte le premesse per creare qui un polo tecnologico»