La Garante Antonia Menghini e la relazione di fine mandato: il continuo aumento dei detenuti ha portato a condizioni «disumane», con anche 5 persone per cella e continue aggiunte di brande
Per Menghini con il Covid si sono aggravati i problemi all’interno della struttura con l’aumento di episodi di violenza e di autolesionismo
La garante dei detenuti Menghini: con la pandemia l’attività lavorativa per i detenuti è crollata del 20%