L’alpinista trentino che ha scalato l’Annapurna senza ossigeno è stato evacuato a 7400 metri. Con lui anche lo svedese Tim Bogdanov
L’alpinista trentino avvistato sotto al Campo 4 dall’elicottero: «Sto bene, scendo da solo» (foto profilo Fb / Ansa)
Il 49enne è riuscito a mettere in contatto con le squadra di ricerca allertata perché erano stati persi i contatti con il campo base