Il consigliere: “Il ritiro è imputabile a Urzì. Rifletterò se rimanere o meno in Fdi”. Dopo il presidente del Consiglio, nomina dell'assessore tecnico (foto Ansa)
Fratelli d'Italia rivendica l’accordo preelettorale sulla vicepresidenza. “Disponibili a essere coinvolti in futuro nel rispetto dei patti con cui ci siamo presentati agli elettori”, scrive il commissario di FdI Alessandro Urzì
Dopo la firma di questa mattina scattano i dieci giorni di tempo per la formazione della nuova giunta: braccio di ferro con Fratelli d'Italia sulle deleghe da attribuire ai vari partiti. "Quanto detto fino ad ora vale fino ad un certo punto"