Storo. Novità importanti riguardo alla gestione dell’impianto sportivo “Grilli” di Storo, da settimane al centro di una querelle che vede opposti l’amministrazione comunale proprietaria delle...
La polemica a Storo. Dopo la decisione della giunta Turinelli si sono scatenate le opposizioni «Scelta non corretta». La replica: «Due bandi deserti, L’alternativa era tenerlo chiuso»
Fulmine a ciel sereno. La giunta Turinelli ha dato 15 giorni di tempo alla società sportiva per liberare gli spazi. Dal 1° gennaio subentrerà nella gestione dell’impianto dopo 2 bandi deserti