Trentenne bloccato dopo un inseguimento. Aveva un tasso alcolemico sei volte superiore al limite consentito. Ha tentato anche di investire un carabiniere
Controlli dei carabinieri della Compagnia di Cles per prevenire furti e spaccio. Due denunciati per guida in stato di ebbrezza dopo la festa al palazzetto dello sport di Mezzana. Due multati per ubriachezza molesta a Dimaro
Controlli dei carabinieri sabato notte: per la quarantenne denuncia e sequestro dell’auto. Denunciato per guida in stato di ebbrezza anche un 25enne: sono 36 le contestazioni da inizio anno
L’uomo, del posto, era stato fermato già a novembre per guida in stato d’ebrezza e mancanza di patente, già ritirata perché scaduta. A dicembre è stato nuovamente fermato: scattato il fermo amministrativo
La Stradale ha denunciato l'uomo e altre due persone per guida in stato di ebbrezza. Multate anche persone arrivate in Trentino dalla Lombardia. A Rovereto un giovane trovato con un tirapugni in metallo
La relazione del procuratore generale della Corte d'Appello di Trento Giovanni Ilarda, all'inaugurazione dell'anno giudiziario (foto di Romano Magrone / agenzia Panato)
Controlli sugli automobilisti compiuti dai carabinieri di Borgo fra Strigno, Pergine e il Tesino. L'etilometro scopre livelli di alcol da 1,5 a 2,18 grammi per litro