Bisesti: «è un attacco a tutta la scuola, scuola che in tutte le sue componenti sta affrontando la pandemia con grande forza, passione e volontà di proseguire un servizio fondamentale per le famiglie e gli alunni»
La targa è in tedesco e qualcuno a pennarello ha scritto: «I trentini i parla trentin». Il capo Ana: «È stata fatta da qualcuno che non conosce la storia»