MORI. «L’istituzione di obbligo di svolta a destra in uscita dal Conad è un inizio, ma si valuti se non sia il caso di fare di più per la sicurezza dell’incrocio multiplo»: a dirlo è il consigliere...
Dalle 7.30 alle 8.30 della mattina i residenti rallentano il traffico sulla statale Chiedono di incontrare il sindaco per capire il futuro della zona nord della città