Al posto della ferrovia, che verrà interrata, i cittadini del capoluogo immaginano un'infrastruttura verde e intermodale
Le due opere sono compatibili secondo il protocollo siglato lo scorso aprile da Provincia, Comune e Rfi. Il governatore Rossi: "Ci è stata confermata la fattibilità. La stima dei tempi è di 15 anni"